MOSTRE » ARTIGIANA DESIGN

ARTIGIANA DESIGN
Artigiana Design: tra antico e moderno a 7.8.Novecento
"Riuso & Design": Design del riuso o viceversa?
Su questo tema Artigiana Design propone la sua esposizione concettuale, nello spazio messo a disposizione da ModenaFiere all’ interno della kermesse “7-8Novecento – Gran Mercato dell’Antico” in programma dal 29 novembre al 2 dicembre nei padiglioni del Quartiere Fieristico ModenaFiere.
La manualità dei maestri artigiani del gruppo modenese si cimenta con le proposte di riuso di pezzi di design degli anni passati, coprendo il periodo che va dagli anni ‘50 agli anni ‘70, e dando nuova vita e vigore ad oggetti apparentemente superati.
Ingegno, artigianalità e manualità sono gli ingredienti amalgamati ad arte alla base delle proposte, sempre originali e funzionali alla modernità dei nostri giorni.

Artigiana Design propone nuovi prodotti, nuove idee, nuove emozioni sempre al servizio del competente pubblico della longeva manifestazione di antiquariato modenese, che nei tre giorni di fiera potrà ammirare il progetto “Riuso & Design”, frutto di un profondo percorso attraverso arredi e oggetti del passato rivisitati con occhi moderni.
La capacità di sintesi dei tappezzieri, degli ebanisti e dei maestri vetrai, che interpretano le idee dell’intero gruppo di artigiani, permette di cimentarsi in opere spesso complesse che richiamano la storia del nostro secolo e di quello passato, proponendo oggetti di alto gusto estetico sempre al passo con le tendenze attuali.
Artigiana Design

Artigiana Design crea tendenze di design artigianale nel variegato mondo globalizzato, sposando modernità e artigianato, con originalità nella rivisitazione di arredi e complementi e nell’ utilizzo dei più svariati materiali.

Sitemap | Codice etico | Privacy policy
  Produced by Litoweb